PIAGGIO PORTER NP6
NASCE IL CITY TRUCK

Portata top, ingombri ridotti, elevata maneggevolezza e motorizzazioni      eco-friendly
CHIEDI UN PREVENTIVO

GUARDA IL VIDEO

Drag a button, link, or anything else into the icon box to place it below the text. Lorem ipsum dolor sit amet elit.

COMPATTO

COMPATTO

PERFORMANTE

SOLIDO

ECOLOGICO

GREEN

  • "Piaggio Porter, trasporta più di quanto pesa. L’inedito NP6 è un vero city truck, vanta una portata utile di 16 quintali"
  • "compatto, performante, conveniente e eco-friendly, maneggevolezza e portata da record
  • "Il Gruppo Piaggio vede green: motori eco-friendly per il nuovo Porter NP6"

PERFETTO PER LA CITTA'
AGILE IN EXTRAURBANO

Progettato per eccellere nel lavoro in ambito urbano ma perfettamente a suo agio anche fuori città, il nuovo Porter NP6 è l’unico che garantisce contemporaneamente portata top, ingombri ridotti, elevata maneggevolezza e motorizzazioni ecofriendly.
Inoltre, il nuovo Porter NP6 è efficiente nelle prestazioni ma anche competitivo nei costi, sia d’acquisto sia d’esercizio.

CABINA SEMIAVANZATA

Grazie alle sue dimensioni compatte (solo 1.640 mm in larghezza), la cabina semi avanzata garantisce una maggiore manovrabilità nei centri urbani, permettendo al veicolo di compiere il lavoro anche negli spazi più ristretti.
La cabina ha inoltre superato con successo i severi requisiti tecnici richiesti dalla normativa sulla sicurezza ECE R29.

CONFIGURAZIONE PROFESSIONALE

Il robusto telaio a longheroni in acciaio altoresistenziale a sezione tubolare, unito alla sospensione posteriore a balestre paraboliche bi-lama, garantiscono performance rilevanti e ai vertici della categoria in termini di portata utile, arrivando ad un valore di 1.6t di portata a telaio sulla versione 2.8t MTT.
Grazie alla trazione posteriore, il carico produce grip sulle ruote motrici e assicura un'eccellente tenuta di strada.

LISTINO NUOVO PIAGGIO NP6

Vuoi conoscere il listino del nuovo PIAGGIO PORTER NP6 e conoscere le promozioni in corso?
CONTATTACI

OTTIMIZZAZIONE DEGLI SPAZI

Grazie alle dimensioni contenute della cabina, orter il nuovo Porter NP6 garantisce una superficie di carico straordinariamente estesa, assicurando la massimizzazione delle aree destinate al carico (no al 60% dell’impronta a terra del veicolo) a fronte di un minimo ingombro.

GAMMA FLESSIBILE

La possibilità di combinare versioni a passo corto o lungo con ponte posteriore a ruote singole o gemellate, conferisce a Porter NP6 un’elevata ampiezza di gamma (no a 1.400 versioni) e, conseguentemente una vasta potenzialità di allestimento. Inoltre, i due diversi rapporti al ponte (standard e ridotto), ottimizzano i consumi e la driveline nei vari proli di utilizzo.

DUE DIVERSE MOTORIZZAZIONI

Porter NP6 propone una gamma totalmente ecologica grazie a motorizzazioni esclusivamente a propulsione combinata (Benzina + GPL/Metano).
La scelta GREEN costituisce non solo vantaggi tangibili per il cliente in termini di riduzione del costo carburante, ma anche un approccio più vicino a quelle che sono le più recenti esigenze di lavoro nel contesto urbano, sempre più soggette a restrizioni anti-inquinamento

4 tempi ciclo Otto, 4 cilindri in linea longitudinale, cilindrata 1,5 l, distribuzione a 16 valvole con doppio albero a camme in testa comandato da catena, doppio variatore di fase su aspirazione e scarico, monoblocco e testa in lega di alluminio, Euro 6D-Final.
NUOVO PORTER NP6 METANO
NUOVO PORTER NP6 GPL

SCEGLI IN BASE AL TUO RAGGIO D'AZIONE

SHORT RANGE

PER UNA MISSION PREVALENTEMENTE URBANA

Le versioni Short Range sono mosse dalla motorizzazione benzina combinata ad un impianto GPL o Metano tale da garantire un’autonomia a carburante green tarata sulle necessità di utilizzo quotidiano all’interno del perimetro cittadino.

LONG RANGE

PER LAVORARE SPESSO ANCHE FUORI CITTÀ

Le versioni Long Range si caratterizzano per un impianto GPL o Metano dotato di una maggiore autonomia a carburante green e per una maggior portata, così da rispondere al meglio alle necessità di un lavoro a più ampio raggio.

LA GAMMA PORTER NP6

CHASSIS
PIANALE FISSO
PIANALE RIBALTABILE
CHIEDI UN PREVENTIVO

CERCHI UN PIAGGIO PORTER USATO?

Ci sono almeno 3 Buoni motivi per non scegliere un precedente modello di Piaggio Porter usato è passare al nuovo Porter NP6

NUOVA CABINA

Un Porter usato, vecchio modello non può offrirti tutti i vantaggi della nuova cabina più comoda e spaziosa.

MOTORIZZAZIONI ECOLOGICHE

Il nuovo Porter NP6 dispone di 2 nuove motorizzazioni ecologiche.

Un Porter usato, vecchio modello non sarebbe omologato EURO 6, con conseguenti limitazioni al traffico.

MAGGIORE MASSA TOTALE A TERRA

L'NP6 dispone di una massa totale a terra superiore rispetto a quella di un precedente modello di porter usato.
Parliamo di 2.4 ton contro le 1.7 del precedente modello.(versione Long Range)
VORREI MAGGIORI INFORMAZIONI

CHI SIAMO

Concessionaria ufficiale
PIAGGIO VEICOLI COMMERCIALI

Dal 1964, DI PINTO & DALESSANDRO è al fianco dei trasportatori di Puglia e Basilicata

Siamo concessionari ufficiali IVECO BUS, FIAT PROFESSIONAL, ASTRA V.I., PIAGGIO VEICOLI COMMERCIALI.

I nostri 60 dipendenti, operativi nelle 2 sedi (Putignano e Bari) e le 20 officine autorizzate, dislocate in Puglia e la Basilicata, sapranno certamente assicurarti un servizio impeccabile.
CONTATTACI

CONTATTACI

Contattaci per richiedere maggiori informazioni
Copyright © DIPINTO & DALESSANDRO
Privacy Policy
Cookie Policy
CONTATTACI
film-playphone-handsetcheckmark-circle linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram